O quê
Onde
Cidade
Empresas
Sugerir e rentabilizar
Ordenar por Top Referral

237 trabalhos encontrados

Posição de trabalho

OSD WATER pesquisa em Palermo

Promoter GDO

OSD WATER , Palermo

OSD WATER - cover
Aplicar

Descrição da posição aberta: Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di depuratori e addolcitori acqua di quarta generazione. I nostri dispositivi sono Made in Italy, sinonimo di garanzia per i nostri clienti.Siamo alla ricerca di Promoter con esperienza, da inserire nei p.v. GDO, che collaborano con noi.Il trattamento è di sicuro interesse. Saranno valutati solo profili con esperienza convalidata.Entra a far parte del nostro Team !

Descrição do trabalho

Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di depuratori e addolcitori acqua di quarta generazione. I nostri dispositivi sono Made in Italy, sinonimo di garanzia per i nostri clienti.


Siamo alla ricerca di Promoter con esperienza, da inserire nei p.v. GDO, che collaborano con noi.


Il trattamento è di sicuro interesse. Saranno valutati solo profili con esperienza convalidata.


Entra a far parte del nostro Team !


A empresa Siamo un azienda che commercializza depuratori e addolcitori d'acqua. I nostri prodotti sono di quarta generazione, nuova ed unica nel suo genere, soprattutto Made in Italy. Le nostre certificazioni rendono sicuri ed efficienti i nostri dispositivi.

Descrição da empresa
Siamo un azienda che commercializza depuratori e addolcitori d'acqua. I nostri prodotti sono di quarta generazione, nuova ed unica nel suo genere, soprattutto Made in Italy. Le nostre certificazioni rendono sicuri ed efficienti i nostri dispositivi.
Localidades
Palermo