What
Where
City
Companies
Recommend and monetize
Sort by Top Referral

237 jobs found

Job position

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri search in Milano

Tirocinante - Dottore Commercialista

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri , Milano

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri - cover
Apply

Description of the open position: Il Tirocinio avrà ad oggetto lo svolgimento di un periodo di formazione pratica obbligatorio per l'accesso all'esame per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.Sarà svolto con l’obiettivo di consentire al/alla tirocinante l'acquisizione dei fondamenti teorici, pratici e deontologici della professione.Il/la tirocinante lavorerà a stretto contatto con uno dei partner, che sarà anche il tutor per il tirocinio.Requisiti: Ottime doti organizzative e analiticheProblem solvingProattivitàLaurea magistrale in economia e commercio La conoscenza della lingua inglese e l’attitudine allo studio saranno considerati un plus Il tirocinio sarà retribuito e valido ai fini del sostenimento del successivo Esame di Stato che abilita all’esercizio della Professione di Dottore Commercialista.Saranno offerte opportunità di approfondimento teorico anche mediante la partecipazione a corsi di formazione in vista del sostenimento dell’Esame di Stato. Sede di lavoro:MilanoLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Job description

Il Tirocinio avrà ad oggetto lo svolgimento di un periodo di formazione pratica obbligatorio per l'accesso all'esame per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.

Sarà svolto con l’obiettivo di consentire al/alla tirocinante l'acquisizione dei fondamenti teorici, pratici e deontologici della professione.

Il/la tirocinante lavorerà a stretto contatto con uno dei partner, che sarà anche il tutor per il tirocinio.


Requisiti:

  • Ottime doti organizzative e analitiche
  • Problem solving
  • Proattività
  • Laurea magistrale in economia e commercio
  • La conoscenza della lingua inglese e l’attitudine allo studio saranno considerati un plus


Il tirocinio sarà retribuito e valido ai fini del sostenimento del successivo Esame di Stato che abilita all’esercizio della Professione di Dottore Commercialista.


Saranno offerte opportunità di approfondimento teorico anche mediante la partecipazione a corsi di formazione in vista del sostenimento dell’Esame di Stato.



Sede di lavoro:

Milano



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)


The company Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti. <br><br><br>Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti. <br><br><br>Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti. <br><br><br>Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia. <br>

Company description
Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti.


Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti.


Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti.


Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia.
Locations
Milano