What
Where
City
Companies
Recommend and monetize
Sort by Top Referral

237 jobs found

Job position

Tecnosistemi srl search in Pietra ligure

Tecnico informatico

Tecnosistemi srl , Pietra ligure

Tecnosistemi srl - cover
Apply

Description of the open position: Tecnosistemi srl ricerca tecnico informatico da inserire nel proprio organico.Si richiede:– diploma tecnico/perito o laurea informatica;– esperienza di almeno 3 anni nella mansione;– buona conoscenza di windows server, firewall, networking; – conoscenza registratori di cassa apprezzata; – automunito patente b;– capacità di analizzare ed intervenire sui guasti e ricercare il miglioramento continuo;– programmare interventi e gestire le attività di manutenzione;– autonomia, flessibilità, precisione, capacità di relazione con la clientela e predisposizione a lavorare in team.Orario lavorativo previsto: fulltime. Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi con periodo di prova per testare le capacità, per poi passare ad un contratto a tempo indeterminato. In base alla comprovata esperienza, sarà valutato l’inserimento in azienda direttamente a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Job description

Tecnosistemi srl ricerca tecnico informatico da inserire nel proprio organico.

Si richiede:

– diploma tecnico/perito o laurea informatica;

– esperienza di almeno 3 anni nella mansione;

– buona conoscenza di windows server, firewall, networking;

 – conoscenza registratori di cassa apprezzata;

 – automunito patente b;

– capacità di analizzare ed intervenire sui guasti e ricercare il miglioramento continuo;

– programmare interventi e gestire le attività di manutenzione;

– autonomia, flessibilità, precisione, capacità di relazione con la clientela e predisposizione a lavorare in team.

Orario lavorativo previsto: fulltime. Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi con periodo di prova per testare le capacità, per poi passare ad un contratto a tempo indeterminato. In base alla comprovata esperienza, sarà valutato l’inserimento in azienda direttamente a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Locations
Pietra ligure