Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

205 lavori trovati

Annuncio

Italiaonline S.p.A. ricerca a Ancona, Ascoli Piceno, Bolzano, Brescia, Cesena, Frosinone, Latina, Messina, Perugia, Pescara, Pisa, Taranto

Professionista di vendita - Agente commercio

Italiaonline S.p.A. , 12 località

Italiaonline S.p.A. - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Siamo Italiaonline, la più grande digital company italiana.Il nostro obiettivo è realizzare la digitalizzazione delle PMI italiane, garantendo ai Clienti risultati migliori nel loro business online, con servizi assolutamente innovativi e performanti, dalla creazione di siti ed E-commerce, alle campagne social/web, alla Lead Generation e al Digital Marketing.Siamo in forte e costante crescita, in un mercato in continua espansione e dalla potenzialità illimitata in una fase storica irripetibile per promuovere la digitalizzazione.Per alcune zone specifiche della nostra Sales Company, stiamo cercando Senior Digital Sales Account che vogliono crescere e guadagnare con noi, assumendo la responsabilità di acquisire nuovi clienti e sviluppare il business delle PMI. Responsabilità:● Esperienza strutturata nel settore digital marketing (preferibile ma non mandatoria), con conoscenza del mondo B2B● Incremento del fatturato e dei ricavi● Sviluppo e gestione del portafoglio clientiCosa ti offriamo:● Retribuzione fissa garantita mensile, commisurata alla seniority per almeno 2 anni;● Provvigioni tra le più alte del mercato di riferimento● Bonus e gare trimestrali + gara mensile personalizzata + compartecipazione nei ricavi sui progetti Custom● Assegnazione di un portafoglio clienti, provvigionato economicamente● Accesso a un portale dedicato con condizioni di acquisto esclusive su prodotti e servizi● Fornitura lead a supporto dell’attività commercialeSe vuoi dare una svolta definitiva ai tuoi guadagni e a alla tua carriera, segui i tanti colleghi che già l’hanno fatto e unisciti a noi in Italiaonline!

Descrizione lavorativa

Siamo Italiaonline, la più grande digital company italiana.

Il nostro obiettivo è realizzare la digitalizzazione delle PMI italiane, garantendo ai Clienti risultati migliori nel loro business online, con servizi assolutamente innovativi e performanti, dalla creazione di siti ed E-commerce, alle campagne social/web, alla Lead Generation e al Digital Marketing.

Siamo in forte e costante crescita, in un mercato in continua espansione e dalla potenzialità illimitata in una fase storica irripetibile per promuovere la digitalizzazione.

Per alcune zone specifiche della nostra Sales Company, stiamo cercando Senior Digital Sales Account che vogliono crescere e guadagnare con noi, assumendo la responsabilità di acquisire nuovi clienti e sviluppare il business delle PMI.

Responsabilità:

● Esperienza strutturata nel settore digital marketing (preferibile ma non mandatoria), con conoscenza del mondo B2B

● Incremento del fatturato e dei ricavi

● Sviluppo e gestione del portafoglio clienti


Cosa ti offriamo:

● Retribuzione fissa garantita mensile, commisurata alla seniority per almeno 2 anni;

● Provvigioni tra le più alte del mercato di riferimento

● Bonus e gare trimestrali + gara mensile personalizzata + compartecipazione nei ricavi sui progetti Custom

● Assegnazione di un portafoglio clienti, provvigionato economicamente

● Accesso a un portale dedicato con condizioni di acquisto esclusive su prodotti e servizi

● Fornitura lead a supporto dell’attività commerciale


Se vuoi dare una svolta definitiva ai tuoi guadagni e a alla tua carriera, segui i tanti colleghi che già l’hanno fatto e unisciti a noi in Italiaonline!

L'azienda Italiaonline è la più grande internet company italiana grazie ai diversi business in cui opera (Web Solutions; Online Directories and Local Marketplaces; Publishing e VAS) e ai diversi segmenti di mercato in cui compete: Consumer, PMI, Grandi Clienti, Centri Media, PA.

Descrizione azienda
Italiaonline è la più grande internet company italiana grazie ai diversi business in cui opera (Web Solutions; Online Directories and Local Marketplaces; Publishing e VAS) e ai diversi segmenti di mercato in cui compete: Consumer, PMI, Grandi Clienti, Centri Media, PA.
Località
Ancona, Ascoli Piceno, Bolzano, Brescia, Cesena, Frosinone, Latina, Messina, Perugia, Pescara, Pisa, Taranto