Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI PROGRAMMATORI PLC per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Ti occuperai della programmazione di PLC per la gestione di macchine e linee di produzione, della manutenzione e dell'ottimizzazione dei programmi esistenti. Sarai inoltre responsabile della risoluzione dei problemi di programmazione e della formazione del personale su nuovi sistemi e programmi.
Responsabilità:
- Programmazione di PLC per la gestione di macchine e linee di produzione. Questo include la scrittura di nuovi programmi, così come l'aggiornamento e l'ottimizzazione dei programmi esistenti.
- Risoluzione dei problemi di programmazione. Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di qualsiasi problema relativo alla programmazione dei PLC.
- Manutenzione dei programmi esistenti. Questo include la diagnosi e la risoluzione di problemi, così come l'implementazione di miglioramenti.
Requisiti:
- Diploma o laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o affini.
- Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione.
- Capacità di diagnosticare e risolvere problemi di programmazione.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Orario full time disposto dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7.00/17.00.
Inserimento avente scopo assuntivo.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Beinette, Cuneo