Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. STAMPAGGIO PLASTICA SETTORE MEDICALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione nel settore della stampaggio plastica per il settore medico. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la qualità e la precisione dei prodotti, rispettando gli standard di sicurezza e le normative del settore. Sarai responsabile della gestione delle macchine di stampaggio, della manutenzione e del controllo qualità dei prodotti finiti.
Responsabilità:
- Gestione delle macchine di stampaggio: dovrai garantire il corretto funzionamento delle macchine, intervenendo in caso di malfunzionamenti o anomalie.
- Manutenzione delle macchine: sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine di stampaggio.
- Controllo qualità dei prodotti finiti: dovrai verificare la qualità dei prodotti finiti, assicurandoti che rispettino gli standard richiesti.
- Rispetto delle normative di sicurezza: dovrai operare nel rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure interne all'azienda.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico.
- Esperienza pregressa nel ruolo di operatore addetto allo stampaggio plastica.
- Conoscenza delle macchine per lo stampaggio plastica.
- Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro.
- Residenza nel territorio o disponibilità a trasferirsi.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.