Umana S.p.A. cerca STORE MANAGER per un’importante azienda del territorio di Merano, operante nel settore del commercio e della grande distribuzione organizzata. Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione del punto vendita, garantendo l'ottimale erogazione del servizio e la produzione del bene. Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita, della gestione del personale e della soddisfazione del cliente. Richiediamo un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua tedesca. È richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità a spostarsi per una formazione iniziale.
Responsabilità:
- Gestione del punto vendita: sarai responsabile dell'organizzazione e del funzionamento del punto vendita, garantendo un servizio di qualità.
- Raggiungimento degli obiettivi di vendita: dovrai garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
- Gestione del personale: sarai responsabile della gestione del personale, compresa la formazione e lo sviluppo delle competenze.
- Soddisfazione del cliente: dovrai garantire la massima soddisfazione del cliente, gestendo eventuali reclami e migliorando continuamente il servizio offerto.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua tedesca
- Capacità di gestione del personale
- Capacità di gestione del punto vendita
- Capacità di raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.