Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

235 lavori trovati

Annuncio

Bernoni Grant Thornton ricerca a Milano

Junior VAT Specialist

Bernoni Grant Thornton , Milano

Bernoni Grant Thornton - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Sei alla ricerca di una realtà nella quale metterti in gioco?Bernoni Grant Thornton è ciò che stavi cercando!Cosa ti offriamo:Un’organizzazione internazionale nella quale potrai sviluppare le competenze per proseguire la tua crescita professionale.Cosa ricerchiamo:Un Junior Vat Specialist per la nostra sede di Milano da inserire all'interno del dipartimento International Indirect Tax.Per intenderci…Ti occuperai, inizialmente affiancato da un supervisore e in seguito in autonomia, principalmente di tematiche IVA e secondariamente di tematiche relative alle Dogane ed alle altre imposte indirette.Sappiamo che possiedi già:· Laurea magistrale in Economia· Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;· Esperienza con i comuni tools informatici e DB maggiormente diffusi;· La conoscenza generale della legislazione nazionale e unionale in materia di IVA;· Buona capacità di predisposizione dei “dichiarativi IVA” (ad es. dichiarazioni annuali IVA, elenchi Intrastat, etc.);· Buona capacità di fornire assistenza ai soggetti non residenti per la registrazione ai fini IVA in Italia.Se poi hai anche:· Capacità di aggiornarti tempestivamente;· Forte motivazione alla professione;· Capacità di lavorare in team e di interagire con gli altri team all’interno delle varie sedi dello Studio;· Inclinazione all’aggiornamento professionale e all'approfondimento delle tematiche IVA italiane e unionali.Sei la persona che stiamo cercando!Uno/due anni di esperienza in analogo settore.Ah già, prima di salutarci, noi siamo…Bernoni Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International Ltd, azienda specializzata nei servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory, digital, payroll e contabilità.Non siamo interessati al tuo genere, così come a ogni altra informazione personale che non sia relativa alla passione e alla curiosità che ti potranno contraddistinguere.

Descrizione lavorativa

Sei alla ricerca di una realtà nella quale metterti in gioco?

Bernoni Grant Thornton è ciò che stavi cercando!


Cosa ti offriamo:

Un’organizzazione internazionale nella quale potrai sviluppare le competenze per proseguire la tua crescita professionale.


Cosa ricerchiamo:

Un Junior Vat Specialist per la nostra sede di Milano da inserire all'interno del dipartimento International Indirect Tax.


Per intenderci…

Ti occuperai, inizialmente affiancato da un supervisore e in seguito in autonomia, principalmente di tematiche IVA e secondariamente di tematiche relative alle Dogane ed alle altre imposte indirette.


Sappiamo che possiedi già:

· Laurea magistrale in Economia

· Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

· Esperienza con i comuni tools informatici e DB maggiormente diffusi;

· La conoscenza generale della legislazione nazionale e unionale in materia di IVA;

· Buona capacità di predisposizione dei “dichiarativi IVA” (ad es. dichiarazioni annuali IVA, elenchi Intrastat, etc.);

· Buona capacità di fornire assistenza ai soggetti non residenti per la registrazione ai fini IVA in Italia.


Se poi hai anche:

· Capacità di aggiornarti tempestivamente;

· Forte motivazione alla professione;

· Capacità di lavorare in team e di interagire con gli altri team all’interno delle varie sedi dello Studio;

· Inclinazione all’aggiornamento professionale e all'approfondimento delle tematiche IVA italiane e unionali.


Sei la persona che stiamo cercando!

Uno/due anni di esperienza in analogo settore.


Ah già, prima di salutarci, noi siamo…

Bernoni Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International Ltd, azienda specializzata nei servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory, digital, payroll e contabilità.

Non siamo interessati al tuo genere, così come a ogni altra informazione personale che non sia relativa alla passione e alla curiosità che ti potranno contraddistinguere.


L'azienda Dal 2008 Bernoni Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International Ltd. Offre servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory oltre a servizi di payroll e contabilità. Le sedi sono a Milano, Roma e Padova, le staff location ad Arezzo, Torino e Trieste. Il nostro approccio si basa sull'approfondimento delle esigenze specifiche del cliente, a cui si risponde tempestivamente e in modo integrato, con alto livello di competenza. Tra i clienti rientrano società multinazionali, quotate, medie e piccole imprese anche familiari.

Descrizione azienda
Dal 2008 Bernoni Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International Ltd. Offre servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory oltre a servizi di payroll e contabilità. Le sedi sono a Milano, Roma e Padova, le staff location ad Arezzo, Torino e Trieste. Il nostro approccio si basa sull'approfondimento delle esigenze specifiche del cliente, a cui si risponde tempestivamente e in modo integrato, con alto livello di competenza. Tra i clienti rientrano società multinazionali, quotate, medie e piccole imprese anche familiari.
Località
Milano