Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

237 lavori trovati

Annuncio

Eurofinanziaria Spa ricerca a Milano

Receptionist - Front Desk Milano

Eurofinanziaria Spa , Milano

Eurofinanziaria Spa - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Doria Grand Hotel è alla ricerca di una figura di Receptionist / Addetto/a al front office ad integrazione dell’organico.Ricerchiamo dei professionisti che abbiano già svolto almeno un’esperienza nel settore alberghiero e che siano dotati di autonomia lavorativa. Le attività principali saranno:Gestione delle prenotazioniAttività di check-in e check-out degli ospitiGestione delle richieste degli ospitiRegistrazione movimenti di cassa ed emissione documenti contabili Lingue richieste:Italiano: Professionale completa,Inglese: Ottima conoscenza, professionale completaTerza lingua: Preferibilmente Requisiti:Esperienza di almeno due anni come receptionist in un albergo 4 o 5 stelleEsperienza di gestionale alberghiero e del pacchetto officeOrientamento al cliente, organizzazione e puntualitàEccellenti capacità di dialogo con la clientela e di gestione delle richiesteProblem solving, flessibilità e multitasking Costituirà titolo preferenziale la residenza/domicilio nel comune di Milano.Si prega di non inviare curricula qualora non si possedessero i requisiti richiesti.

Descrizione lavorativa

Doria Grand Hotel è alla ricerca di una figura di Receptionist / Addetto/a al front office ad integrazione dell’organico.

Ricerchiamo dei professionisti che abbiano già svolto almeno un’esperienza nel settore alberghiero e che siano dotati di autonomia lavorativa.

Le attività principali saranno:

  • Gestione delle prenotazioni
  • Attività di check-in e check-out degli ospiti
  • Gestione delle richieste degli ospiti
  • Registrazione movimenti di cassa ed emissione documenti contabili

Lingue richieste:

Italiano: Professionale completa,

Inglese: Ottima conoscenza, professionale completa

Terza lingua: Preferibilmente

Requisiti:

  • Esperienza di almeno due anni come receptionist in un albergo 4 o 5 stelle
  • Esperienza di gestionale alberghiero e del pacchetto office
  • Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità
  • Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e di gestione delle richieste
  • Problem solving, flessibilità e multitasking

Costituirà titolo preferenziale la residenza/domicilio nel comune di Milano.


Si prega di non inviare curricula qualora non si possedessero i requisiti richiesti.

L'azienda Situato nel cuore della Milano degli affari, in un tranquillo viale alberato a traffico limitato parallelo a Corso Buenos Aires, una delle arterie commerciali più importanti d’Europa.<br><br>E’ la scelta ideale sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax e della comodità.

Descrizione azienda
Situato nel cuore della Milano degli affari, in un tranquillo viale alberato a traffico limitato parallelo a Corso Buenos Aires, una delle arterie commerciali più importanti d’Europa.

E’ la scelta ideale sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax e della comodità.
Località
Milano