Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

235 lavori trovati

Annuncio

PwC TLS ricerca a Milano

Senior Associate - Tax Corporate Financial Services

PwC TLS , Milano

PwC TLS - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Descrizione della posizione lavorativaPwC TLS Avvocati e Commercialisti è lo studio professionale member firm del network PwC per la consulenza legale e tributaria. Una delle principali realtà professionali del Paese, porta per connettersi al network internazionale e leader a livello globale.Nell'ottica di ampliare il dipartimento Tax nella sede di lavoro di Milano, TLS è alla ricerca di un professionista che abbia maturato 3/6 anni di esperienza nell'ambito della consulenza fiscale per compagnie assicurative.L'attività di consulenza ed assistenza in ambito fiscale è resa a compagnie di assicurazioni italiane o estere ed è attinente la fiscalità dell'impresa o dei prodotti assicurativi, pareristica in ambito fiscale finanziario-assicurativo, attività di tax audit e due diligence in ambito assicurativo, predisposizione di interpelli.RequisitiPratica conclusa da Dottore Commercialista.Esperienza nel ruolo di almeno 3/6 anniConseguimento degli esami di Diritto Tributario, revisione contabile, economia aziendale, diritto commercialeConoscenza dei principi contabili internazionali verrà considerato un plusConoscenza del software PROFIS sistemi per la gestione degli adempimenti fiscali (o altri software analoghi) verrà considerato un plusBuona conoscenza della lingua ingleseForte motivazione alla professioneOttime capacità relazionali e di lavoro in teamSede di lavoroMilanoLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descrizione lavorativa

Descrizione della posizione lavorativa

PwC TLS Avvocati e Commercialisti è lo studio professionale member firm del network PwC per la consulenza legale e tributaria. Una delle principali realtà professionali del Paese, porta per connettersi al network internazionale e leader a livello globale.

Nell'ottica di ampliare il dipartimento Tax nella sede di lavoro di Milano, TLS è alla ricerca di un professionista che abbia maturato 3/6 anni di esperienza nell'ambito della consulenza fiscale per compagnie assicurative.

L'attività di consulenza ed assistenza in ambito fiscale è resa a compagnie di assicurazioni italiane o estere ed è attinente la fiscalità dell'impresa o dei prodotti assicurativi, pareristica in ambito fiscale finanziario-assicurativo, attività di tax audit e due diligence in ambito assicurativo, predisposizione di interpelli.


Requisiti

  • Pratica conclusa da Dottore Commercialista.
  • Esperienza nel ruolo di almeno 3/6 anni
  • Conseguimento degli esami di Diritto Tributario, revisione contabile, economia aziendale, diritto commerciale
  • Conoscenza dei principi contabili internazionali verrà considerato un plus
  • Conoscenza del software PROFIS sistemi per la gestione degli adempimenti fiscali (o altri software analoghi) verrà considerato un plus
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Forte motivazione alla professione
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team


Sede di lavoro

Milano


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

L'azienda PwC TLS costituisce una delle principali realtà italiane operante nel settore della consulenza legale e tributaria.<br>Siamo uno studio associato di avvocati e commercialisti, con le proprie sedi principali a Milano e Roma e uffici in altre 14 città. <br>Gli associati sono 225 (di cui 51 Partners e Associate Partners). Complessivamente, lavorano per lo studio più di 800 persone fra professionisti abilitati, praticanti e collaboratori. <br>Siamo lo studio italiano membro del network internazionale PwC, leader a livello global per i servizi professionali, integrati e multidisciplinari.<br>

Descrizione azienda
PwC TLS costituisce una delle principali realtà italiane operante nel settore della consulenza legale e tributaria.
Siamo uno studio associato di avvocati e commercialisti, con le proprie sedi principali a Milano e Roma e uffici in altre 14 città.
Gli associati sono 225 (di cui 51 Partners e Associate Partners). Complessivamente, lavorano per lo studio più di 800 persone fra professionisti abilitati, praticanti e collaboratori.
Siamo lo studio italiano membro del network internazionale PwC, leader a livello global per i servizi professionali, integrati e multidisciplinari.
Località
Milano