Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

237 lavori trovati

Annuncio

BTA - BAUDO Tax & Accounting ricerca a Milano

Tirocinante - Fiscalista Junior

BTA - BAUDO Tax & Accounting , Milano

BTA - BAUDO Tax & Accounting - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Descrizione della posizione lavorativaTirocinio finalizzato al conseguimento dell’abilitazione professionale, attraverso l’acquisizione di solide basi di diritto tributario, commerciale e ragioneria ed applicazione pratica delle stesse.Il compenso è definito a seconda dell’esperienza maturata da un minimo di 15K ad un massimo di 26K. A questo può aggiungersi a discrezione del dominus un bonus, in relazione alla disponibilità, interesse ed abilità dimostrate dal Tirocinante.La collaborazione è richiesta Full Time con un orario di lavoro, puramente indicativo, dalle 9 alle 18, in relazione ai carichi di lavoro ed impegni dello Studio.Sede di lavoroMilano – via Matteo Bandello, 15Retribuzione Annua Lordaminimo 15K – massimo 26K con borsa di studioTipologia di contrattoPer i tirocinanti applichiamo il contratto di apprendistato formativo per i 18 mesi della durata del tirocinio, con scatti retributivi predeterminati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descrizione lavorativa


Descrizione della posizione lavorativa

Tirocinio finalizzato al conseguimento dell’abilitazione professionale, attraverso l’acquisizione di solide basi di diritto tributario, commerciale e ragioneria ed applicazione pratica delle stesse.

Il compenso è definito a seconda dell’esperienza maturata da un minimo di 15K ad un massimo di 26K. A questo può aggiungersi a discrezione del dominus un bonus, in relazione alla disponibilità, interesse ed abilità dimostrate dal Tirocinante.

La collaborazione è richiesta Full Time con un orario di lavoro, puramente indicativo, dalle 9 alle 18, in relazione ai carichi di lavoro ed impegni dello Studio.



Sede di lavoro

Milano – via Matteo Bandello, 15



Retribuzione Annua Lorda

minimo 15K – massimo 26K con borsa di studio



Tipologia di contratto

Per i tirocinanti applichiamo il contratto di apprendistato formativo per i 18 mesi della durata del tirocinio, con scatti retributivi predeterminati.



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

L'azienda L’attività professionale ha avuto inizio nel 1969 con Federico Baudo e nel 1972 con Fabrizio Baudo; negli anni si amplia e si consolida in associazione con altri professionisti. <br>Le nostre capacità si sono così evolute e consolidate per adeguarsi costantemente allo sviluppo di un mercato fortemente dinamico. BTA continua ad aggiornarsi con il primario obiettivo di fornire un servizio globale e completo, considerando i bisogni peculiari del cliente, analizzando le necessità e le problematiche sotto tutti gli aspetti e garantendo il valore qualitativo più alto ed adeguato.

Descrizione azienda
L’attività professionale ha avuto inizio nel 1969 con Federico Baudo e nel 1972 con Fabrizio Baudo; negli anni si amplia e si consolida in associazione con altri professionisti.
Le nostre capacità si sono così evolute e consolidate per adeguarsi costantemente allo sviluppo di un mercato fortemente dinamico. BTA continua ad aggiornarsi con il primario obiettivo di fornire un servizio globale e completo, considerando i bisogni peculiari del cliente, analizzando le necessità e le problematiche sotto tutti gli aspetti e garantendo il valore qualitativo più alto ed adeguato.
Località
Milano