Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

1382 lavori trovati

Annuncio

Pay Service Network srl ricerca a Napoli

Account Manager

Pay Service Network srl , Napoli

Pay Service Network srl - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Unisciti al Team di HappyRent.it come Account Manager nel Settore Automotive a Napoli!Pay Service Network Srl, leader nel noleggio auto a medio e lungo termine, cerca Account Manager ambiziosi per arricchire il nostro team dinamico. Sei appassionato di vendite e del mondo automotive? Questa è la tua occasione!Ruolo: Account Manager a NapoliResponsabilità: Gestione vendita di contratti di noleggio online, cura delle relazioni con i clienti, produzione di report dettagliati.Cerchiamo: Esperienza nelle vendite, preferibilmente automotive, possesso di P.IVA e auto, eccellenza comunicativa e relazionale, abilità nell'uso del PC.Offriamo:Retribuzione fissaRimborso speseProvvigioniOpportunità di crescita in un ambiente stimolanteSei pronto a guidare verso il successo con noi? Candidati ora e accelera la tua carriera con HappyRent.it!

Descrizione lavorativa

Unisciti al Team di HappyRent.it come Account Manager nel Settore Automotive a Napoli!

Pay Service Network Srl, leader nel noleggio auto a medio e lungo termine, cerca Account Manager ambiziosi per arricchire il nostro team dinamico. Sei appassionato di vendite e del mondo automotive? Questa è la tua occasione!

Ruolo: Account Manager a Napoli

  • Responsabilità: Gestione vendita di contratti di noleggio online, cura delle relazioni con i clienti, produzione di report dettagliati.
  • Cerchiamo: Esperienza nelle vendite, preferibilmente automotive, possesso di P.IVA e auto, eccellenza comunicativa e relazionale, abilità nell'uso del PC.

Offriamo:

  • Retribuzione fissa
  • Rimborso spese
  • Provvigioni
  • Opportunità di crescita in un ambiente stimolante
  • Sei pronto a guidare verso il successo con noi? Candidati ora e accelera la tua carriera con HappyRent.it!
Località
Napoli