Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

237 lavori trovati

Annuncio

Mangia's Resort ricerca a Palermo

Booking Agent

Mangia's Resort , Palermo

Mangia's Resort - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Aeroviaggi Spa, opera nell’industria del turismo dal 1973 come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand “Mangia’s, Resorts by the sea”, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali.Descrizione della posizioneIn vista della stagione 2024 stiamo ricercando una risorsa da inserire in azienda in qualità di Addetto/a al booking.La persona prescelta fornirà supporto in merito alle seguenti attività:Vendere e promuovere i servizi e le strutture Mangia's Resorts e ClubAssistere i clienti nella richiesta di informazioni generali, modifiche, cancellazioni o reclamiSupportare le agenzie di viaggio nelle prenotazioniContribuire alla crescita delle attività di marketing e delle strategie di vendita attraverso la promozione di servizi accessoriOccuparsi degli aspetti contabili legati alla venditaCollaborare con il Revenue Department verificando tariffe e speciali promozioniSupportare la contabilità nella gestione dei mancati pagamentiRequisitiPrecedente esperienza o formazione professionale attinente al ruolo. In particolare, l'aver maturato esperienza in Marriott sarà considerato un plus.Eccellente orientamento al cliente: capacità di instaurare una relazione positiva con il cliente e comprenderne bisogni/aspettative, proattività, problem solvingBuona conoscenza dei principi di contabilità generaleBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiDisponibilità agli spostamentiOttima conoscenza delle lingue Inglese e Francese ( livello minimo B2 QCER ) ; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plusSi offre contratto a tempo determinato stagionale.

Descrizione lavorativa

Aeroviaggi Spa, opera nell’industria del turismo dal 1973 come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand “Mangia’s, Resorts by the sea”, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali.


Descrizione della posizione


In vista della stagione 2024 stiamo ricercando una risorsa da inserire in azienda in qualità di Addetto/a al booking.

La persona prescelta fornirà supporto in merito alle seguenti attività:


  • Vendere e promuovere i servizi e le strutture Mangia's Resorts e Club
  • Assistere i clienti nella richiesta di informazioni generali, modifiche, cancellazioni o reclami
  • Supportare le agenzie di viaggio nelle prenotazioni
  • Contribuire alla crescita delle attività di marketing e delle strategie di vendita attraverso la promozione di servizi accessori
  • Occuparsi degli aspetti contabili legati alla vendita
  • Collaborare con il Revenue Department verificando tariffe e speciali promozioni
  • Supportare la contabilità nella gestione dei mancati pagamenti


Requisiti


  • Precedente esperienza o formazione professionale attinente al ruolo. In particolare, l'aver maturato esperienza in Marriott sarà considerato un plus.
  • Eccellente orientamento al cliente: capacità di instaurare una relazione positiva con il cliente e comprenderne bisogni/aspettative, proattività, problem solving
  • Buona conoscenza dei principi di contabilità generale
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Disponibilità agli spostamenti
  • Ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese ( livello minimo B2 QCER ) ; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus



Si offre contratto a tempo determinato stagionale.

L'azienda Il Gruppo Aeroviaggi Spa, fondato a Palermo nel 1973 da Antonio Mangia, opera nell’industria del turismo come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand MANGIA’S Resorts by the sea, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali. Da luglio 2021 il Gruppo Aeroviaggi Spa opera attraverso il brand globale MANGIA’S Resorts by the sea.

Descrizione azienda
Il Gruppo Aeroviaggi Spa, fondato a Palermo nel 1973 da Antonio Mangia, opera nell’industria del turismo come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand MANGIA’S Resorts by the sea, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali. Da luglio 2021 il Gruppo Aeroviaggi Spa opera attraverso il brand globale MANGIA’S Resorts by the sea.
Località
Palermo