Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

245 lavori trovati

Annuncio

Franciacorta Village ricerca a Rodengo Saiano

Responsabile di punto vendita

Franciacorta Village , Rodengo Saiano

Franciacorta Village - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Gli store all’interno del Franciacorta Village ricercano Store Manager.Lo Store Manager ha la responsabilità di garantire il perseguimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi attraverso strategie volte a massimizzare le performance e il corretto funzionamento del punto vendita tramite la gestione del team e la pianificazione della copertura oraria, l’organizzazione del magazzino, la rotazione e l’esposizione del prodotto nel piano vendita nel rispetto delle regole gestionali dell’azienda e dell’immagine del Brand.Requisiti richiesti:Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di aziende retail dinamiche e modernamente organizzate.Buona conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue estere.Buone capacità comunicative ed organizzative e spiccate doti relazionali e di team working.La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.

Descrizione lavorativa

Gli store all’interno del Franciacorta Village ricercano Store Manager.

Lo Store Manager ha la responsabilità di garantire il perseguimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi attraverso strategie volte a massimizzare le performance e il corretto funzionamento del punto vendita tramite la gestione del team e la pianificazione della copertura oraria, l’organizzazione del magazzino, la rotazione e l’esposizione del prodotto nel piano vendita nel rispetto delle regole gestionali dell’azienda e dell’immagine del Brand.


Requisiti richiesti:

  • Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di aziende retail dinamiche e modernamente organizzate.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue estere.
  • Buone capacità comunicative ed organizzative e spiccate doti relazionali e di team working.


La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.

L'azienda -

Descrizione azienda
-
Località
Rodengo Saiano