Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

1266 lavori trovati

Annuncio

Swissport Italia S.p.A. ricerca a Roma

Operaio carico scarico bagagli

Swissport Italia S.p.A. , Roma

Swissport Italia S.p.A. - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Sei in cerca di un lavoro dinamico, ben organizzato, in un contesto di squadra, a contatto con gli aerei?Swissport Italia, leader mondiale nei servizi aeroportuali ricerca Operaio addetti carico/scarico bagagli per le attività operative dello scalo di Fiumicino.Le risorse si occuperanno principalmente di:Operazioni di carico e scarico bagagli/merci per le principali compagnie aree nazionali e internazionaliAttività di tracciatura dei bagagli attraverso l’utilizzo di strumentazione di ultima generazionePartecipazione alle attività sottobordo degli aeromobiliIl tutto nel rispetto degli obiettivi di puntualità e di massima soddisfazione del cliente ed in coerenza con gli standard di servizio, le procedure aziendali e le norme di sicurezza vigenti.Requisiti:Diploma o Licenza Scuola MediaPatente BBuono stato di salute (è prevista una visita di idoneità)Disponibilità a lavorare su turniAttitudine al lavoro di gruppoAffidabilità e precisioneIMPORTANTETipo di contratto offerto: pt5h/pt6h/full time TEMPO DETERMINATO (minimo 6 MESI con possibilità di proroga/rinnovo)Sede di lavoro: aeroporto di FiumicinoEd in più con noi avrai:Buono pasto per i contratti part time 6h e full timeParcheggio gratuito in aeroportoDivisa fornita da SwissportAccesso alla nostra piattaforma convenzioniDescrizione aziendaSwissport è un gruppo internazionale leader mondiale nei servizi aeroportuali e nella movimentazione di merci aeree che opera in 286 aeroporti presenti in 44 Paesi, tra cui l’Italia, con circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo. Swissport Italia fornisce i migliori servizi aeroportuali nell’hub di Roma Fiumicino e all’aeroporto di Milano Linate, lavorando a stretto contatto con oltre 30 compagnie aereeche si affidano alla nostra azienda per l’assistenza ai propri passeggeri e per le operazioni necessarie alla partenza e all’arrivo dei voli. Nel 2023, Swissport Italia ha gestito oltre 170.000 voli, di cui circa il 43% intercontinentali e servito più di 21 milioni di passeggeri, con circa 2300 dipendenti.Il Gruppo Swissport International ha fornito nel 2023 servizi di assistenza a terra a circa 232 milioni di passeggeri nel mondo (2022: 186 milioni) e ha gestito circa 4,7 milioni di tonnellate di merci aeree (2022: 4,8 milioni) in 115 centri logistici in tutto il mondo.

Descrizione lavorativa

Sei in cerca di un lavoro dinamico, ben organizzato, in un contesto di squadra, a contatto con gli aerei?

Swissport Italia, leader mondiale nei servizi aeroportuali ricerca Operaio addetti carico/scarico bagagli per le attività operative dello scalo di Fiumicino.


Le risorse si occuperanno principalmente di:

  • Operazioni di carico e scarico bagagli/merci per le principali compagnie aree nazionali e internazionali
  • Attività di tracciatura dei bagagli attraverso l’utilizzo di strumentazione di ultima generazione
  • Partecipazione alle attività sottobordo degli aeromobili

Il tutto nel rispetto degli obiettivi di puntualità e di massima soddisfazione del cliente ed in coerenza con gli standard di servizio, le procedure aziendali e le norme di sicurezza vigenti.


Requisiti:

  • Diploma o Licenza Scuola Media
  • Patente B
  • Buono stato di salute (è prevista una visita di idoneità)
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Affidabilità e precisione


IMPORTANTE

  • Tipo di contratto offerto: pt5h/pt6h/full time TEMPO DETERMINATO (minimo 6 MESI con possibilità di proroga/rinnovo)
  • Sede di lavoro: aeroporto di Fiumicino


Ed in più con noi avrai:

  • Buono pasto per i contratti part time 6h e full time
  • Parcheggio gratuito in aeroporto
  • Divisa fornita da Swissport
  • Accesso alla nostra piattaforma convenzioni


Descrizione azienda

Swissport è un gruppo internazionale leader mondiale nei servizi aeroportuali e nella movimentazione di merci aeree che opera in 286 aeroporti presenti in 44 Paesi, tra cui l’Italia, con circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo. Swissport Italia fornisce i migliori servizi aeroportuali nell’hub di Roma Fiumicino e all’aeroporto di Milano Linate, lavorando a stretto contatto con oltre 30 compagnie aeree

che si affidano alla nostra azienda per l’assistenza ai propri passeggeri e per le operazioni necessarie alla partenza e all’arrivo dei voli. Nel 2023, Swissport Italia ha gestito oltre 170.000 voli, di cui circa il 43% intercontinentali e servito più di 21 milioni di passeggeri, con circa 2300 dipendenti.

Il Gruppo Swissport International ha fornito nel 2023 servizi di assistenza a terra a circa 232 milioni di passeggeri nel mondo (2022: 186 milioni) e ha gestito circa 4,7 milioni di tonnellate di merci aeree (2022: 4,8 milioni) in 115 centri logistici in tutto il mondo.

L'azienda Swissport è un gruppo internazionale leader mondiale nei servizi aeroportuali e nella movimentazione di merci aeree che opera in 286 aeroporti presenti in 44 Paesi, tra cui l’Italia, con circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo. Swissport Italia fornisce i migliori servizi aeroportuali nell’hub di Roma Fiumicino e all’aeroporto di Milano Linate, lavorando a stretto contatto con oltre 30 compagnie aeree che si affidano alla nostra azienda per l’assistenza ai propri passeggeri e per le operazioni necessarie alla partenza e all’arrivo dei voli. Nel 2023, Swissport Italia ha gestito oltre 170.000 voli, di cui circa il 43% intercontinentali e servito più di 21 milioni di passeggeri, con circa 2300 dipendenti.<br><br>Il Gruppo Swissport International ha fornito nel 2023 servizi di assistenza a terra a circa 232 milioni di passeggeri nel mondo (2022: 186 milioni) e ha gestito circa 4,7 milioni di tonnellate di merci aeree (2022: 4,8 milioni) in 115 centri logistici in tutto il mondo.

Descrizione azienda
Swissport è un gruppo internazionale leader mondiale nei servizi aeroportuali e nella movimentazione di merci aeree che opera in 286 aeroporti presenti in 44 Paesi, tra cui l’Italia, con circa 60.000 dipendenti in tutto il mondo. Swissport Italia fornisce i migliori servizi aeroportuali nell’hub di Roma Fiumicino e all’aeroporto di Milano Linate, lavorando a stretto contatto con oltre 30 compagnie aeree che si affidano alla nostra azienda per l’assistenza ai propri passeggeri e per le operazioni necessarie alla partenza e all’arrivo dei voli. Nel 2023, Swissport Italia ha gestito oltre 170.000 voli, di cui circa il 43% intercontinentali e servito più di 21 milioni di passeggeri, con circa 2300 dipendenti.

Il Gruppo Swissport International ha fornito nel 2023 servizi di assistenza a terra a circa 232 milioni di passeggeri nel mondo (2022: 186 milioni) e ha gestito circa 4,7 milioni di tonnellate di merci aeree (2022: 4,8 milioni) in 115 centri logistici in tutto il mondo.
Località
Roma