Umana S.p.A. cerca un HR Business Partner per un’importante azienda del territorio feltrino, operante nel settore manifatturiero .
Ti occuperai della gestione e sviluppo delle risorse umane, attraverso la selezione, formazione, organizzazione e gestione del personale. Sarai responsabile della definizione delle politiche di gestione delle risorse umane, della pianificazione delle attività di formazione e sviluppo, dell'analisi e valutazione delle performance, della gestione dei rapporti sindacali e del rispetto delle normative in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro. Ti relazionerai direttamente con la sede aziendale per dare feedback sui candidati, sui lavoratori e sugli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
- Gestione e sviluppo delle risorse umane: sarai responsabile della selezione, formazione, organizzazione e gestione del personale.
- Definizione delle politiche di gestione delle risorse umane: dovrai definire le strategie e le politiche di gestione del personale in linea con gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 4-5 anni.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Ottime capacità di gestione delle risorse umane.
- Conoscenza delle normative in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro.
- Capacità di pianificazione e organizzazione delle attività di formazione e sviluppo.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.