Umana SPA filiale di Merate cerca, per azienda metalmeccanica in zona Verderio (LC) n.1 OPERAIO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99.
L'azienda è una storica realtà e si occupa della produzione e lavorazione di componenti meccanici conto terzi, come raccordi ed altri articoli di minuteria.
Il candidato si occuperà della conduzione di macchinari automatici per la lavorazione di bulloni, in particolare macchine per la maschiatura.
Il reparto lavora su tre turni, ma verrà offerta la possibilità di lavorare su due turni, o su altra formula oraria, in base alle possibilità del candidato.
Requisiti:
- Iscrizione al collocamento mirato (l.68/99)
- Gradita esperienza di lavoro, anche minima, in contesti di produzione;
- Disponibilità a svolgere lavoro su macchinari, in piedi.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.